Dren – Per sentirsi leggeri

DRENDren è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, indicati per il drenaggio dei liquidi corporei e la regolare funzionalità delle vie urinarie e del microcircolo. In particolare, grazie alla combinazione di estratti, come betulla, pilosella, tarassaco, gramigna e Ortosiphon, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei a cui si associa la funzione depurativa dell’estratto di gramigna e di tarassaco al quale è riconosciuta anche l’attività di regolazione del tratto intestinale; inoltre l’estratto di gramigna e l’estratto di betulla in associazione all’estratto di Ortosiphon contribuiscono alla regolare funzionalità delle vie urinarie. La sua formula è stata anche appositamente completata con l’estratto di ananas noto per la sua funzione nel contrastare gli inestetismi della cellulite e nel favorire la funzionalità del microcircolo.

Molto spesso quella spiacevole sensazione di malessere che ci fa sentire gonfi e appesantiti è correlata a un eccesso di liquidi che ristagnano nel nostro organismo. La ritenzione idrica è un problema molto diffuso, che colpisce milioni di persone, soprattutto le donne. Essa consiste appunto nella tendenza, da parte dell’organismo, a trattenere liquidi in alcune zone del nostro corpo, che poi generalmente sono le medesime più predisposte all’accumulo di grasso, quali addome, cosce e glutei.

Il principale responsabile di tale fenomeno è rappresentato, nella maggior parte dei casi, da uno stile di vita sbagliato, la cui semplice correzione può apportare notevoli benefici. Infatti, optando per un’alimentazione che prevede cibi molto ricchi di acqua, che favoriscono naturalmente la diuresi oltre che curare al massimo l’idratazione, e svolgendo un po’ di attività fisica si possono ottenere dei buoni risultati.

Quando tutto ciò non è sempre praticabile si può integrare la dieta con ingredienti che aiutino a smaltire i liquidi che ristagnano e che sono responsabili della sensazione di gonfiore e pesantezza.

Dren grazie ai suoi costituenti, è stato pensato e formulato per rispondere a queste esigenze. Infatti gli estratti di betulla, tarassaco e pilosella, grazie all’apporto dei glucosidi flavonici in essi contenuti, sono in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso e contemporaneamente l’organismo si depura da scorie e tossine.

Una diuresi regolare è fondamentale per contrastare il ristagno di liquidi. Dren apporta betullapilosella, che unitamente all’estratto di gramigna e di Ortosiphon, contribuiscono alla regolare funzionalità delle vie urinarie.

La sua formula apporta anche l’estratto secco di ananas, al quale è riconosciuta la funzione di contribuire al drenaggio dei liquidi corporei, alleviando soprattutto la sensazione di gambe pesanti. L’estratto ricavato dal fusto della pianta è caratterizzato dalla presenza della bromelina, sostanza, che oltre a conferire all’estratto l’effetto sul ristagno dei liquidi, lo rende noto in quanto è in grado di favorire anche la funzionalità del microcircolo, contribuendo in tal modo a contrastare gli inestetismi della cellulite.

 

DOSE E MODALITÀ D’USO

Una bustina al giorno. Versare il contenuto in ½ litro di acqua a temperatura ambiente non gasata da bere durante la giornata. Mescolare bene prima dell’assunzione.

 

CONFEZIONE

Dren: astuccio da 20 bustine

 

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.

 

Vai alla pagina su Dren