Gojoli – Per la tua pelle

GOJOLI2

Gojoli è un integratore alimentare a base di Vitamina C, bacche di Goji ed Olivello spinoso, per il mantenimento del normale trofismo e funzionalità della pelle.

La pelle costituisce la principale barriera dell’organismo e lo difende dalle aggressioni ambientali, meccaniche e chimiche.

Un buon trofismo cutaneo è importante per il benessere psico-fisico di ciascun individuo. In particolare, le proprietà elastiche della pelle sono da ascriversi alla presenza del collagene, una proteina strutturale che costituisce il principale elemento fibroso della cute.

Il collagene, infatti, è responsabile del mantenimento di una buona idratazione cutanea, del mantenimento dell’elasticità e della tonicità del derma. 

Nel corso del processo di invecchiamento, però, le funzioni cellulari diminuiscono la loro efficacia e nella pelle viene sintetizzata una minore quantità di collagene. Inoltre, i radicali liberi e le tossine promuovono il deterioramento delle fibre di collagene e, contemporaneamente, nell’organismo si abbassa il livello delle sostanze che ne stimolano la naturale produzione come rame, vitamine A, C, ed E. Il naturale deterioramento dei tessuti di sostegno è alla base dei classici segni dell’invecchiamento come le rughe, una pelle più sottile e meno elastica.

È proprio grazie a questo livello che interviene Gojoli che grazie ai suoi costituenti risulta particolarmente indicato per la pelle: l’olivello spinoso contribuisce infatti al normale trofismo della pelle , le bacche di goji svolgono un’attività antiossidante mentre la vitamina C contribuisce alla produzione del collagene per la normale funzione della pelle e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Le bacche di Goji provengono dal Lycium Barbarum, una pianta che cresce spontaneamente nelle valli himalayane, della Mongolia e del Tibet e appartenente alla stessa famiglia di diversi prodotti naturali, quali patate, peperoni, melanzane e pomodori.

Queste bacche sono considerate da più di 2000 anni come un alimento gradito e un rimedio naturale; questi frutti infatti contengono molti nutrienti dalle note proprietà antiossidanti, rappresentando un utile modo per prendersi cura della propria pelle.

In Gojoli, inoltre, è presente l’Olivello spinoso, i cui frutti sono conosciuti fin dall’antichità per i loro benefici effetti in particolare per il mantenimento del normale trofismo e funzionalità della pelle e come ricostituenti.

Infine, la vitamina C contenuta in Gojoli contribuisce alla normale formazione del collagene, necessario per la normale funzione della pelle, nonché delle ossa e delle cartilagini.

 

INDICAZIONI

Gojoli è un integratore alimentare a base di bacche di Goji, molto note per la loro attività antiossidante, Olivello spinoso utile per il normale trofismo e funzionalità della pelle e vitamina C, che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e protegge le cellule dallo stress ossidativo.

 

DOSE E MODALITÀ D’USO

Una busta al giorno da sciogliere in bocca.

 

CONFEZIONE

Gojoli: astuccio da 20 bustine orosolubili

 

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polialcool, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore ai 25°C e al riparo dalla luce.

La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

 

Vai alla pagina su Gojoli