Perché scegliere Acai


Cromo per mantenere  i livelli normali di glucosio nel sangue durante tutta la giornata. Ideale per aiutare a ridurre possibili sbalzi nella glicemia.



Bacche di Açai



l’Açai contribuisce al metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.


+

Garcinia Cambogia e Cromo



La formula, arricchita con Garcinia Cambogia e Cromo aiuta a controllare il senso di fame e mantiene il glucosio nel sangue a livelli normali.





Quando


Una compressa prima di ogni pasto principale




Cosa Contiene


È un integratore alimentare a base di bacche di Acai, Garcinia Cambogia e Cromo, utili per il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, il controllo del senso di fame (in associazione ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica) e a mantenere i livelli normali di glucosio nel sangue. In particolare, grazie all’estratto di Euterpe Oleraceo (Acai) contribuisce al metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, grazie alla Garcinia Cambogia risulta particolarmente indicato per mantenere l’equilibrio del peso corporeo e controllare il senso di fame. La sua formula è stata appositamente completata con il Cromo, utile al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Una dieta sana ed equilibrata riveste un ruolo fondamentale per la nostra salute. Tramite gli alimenti assunti quotidianamente, infatti, siamo in grado di apportare al nostro organismo la quantità di nutrienti corrispondenti al nostro fabbisogno. In questo modo possiamo stimolare efficacemente il nostro metabolismo, contribuendo così a mantenere il giusto equilibrio del peso corporeo.

Il corpo, infatti, consuma sempre energia, anche quando non si muove, e la principale responsabile dei consumi energetici basali è rappresentata dalla massa magra, ossia, essenzialmente, muscoli e organi interni. L’energia di cui l’organismo ha bisogno è, invece, contenuta nel cibo che mangiamo. Un regime alimentare salutare favorisce, dunque, il mantenimento del giusto equilibrio tra i diversi processi metabolici del nostro corpo. Inoltre, tra i diversi nutrienti che assumiamo con l’alimentazione sono presenti diverse sostanze antiossidanti, le quali contribuiscono a contrastare la produzione di radicali liberi che derivano dai normali processi cellulari. Uno stile di vita sano, dunque, con un’alimentazione corretta ed un’attività fisica adeguata, possono aiutarci a mantenere il nostro organismo in un perfetto stato. Ritmi lavorativi stressanti, però, non permettono sempre pasti equilibrati ed un regolare esercizio fisico.

È proprio a questo livello che interviene Acai che grazie alle proprietà sopra specificate dei suoi costituenti, estratti vegetali e cromo, è indicato proprio per favorire il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame ed il normale metabolismo dei lipidi e carboidrati.

Le bacche di Acai sono il frutto di una palma arborea, l’Euterpe oleracea, che vegeta nelle foreste settentrionali del Brasile, raggiungendo altezze di oltre 20 metri. Queste bacche, dal colorito purpureo, simile ad un grande acino di uva nera, sono conosciute da secoli per i loro effetti benefici. Infatti, esse rappresentavano un alimento basilare per le popolazioni indigene dell’America meridionale, le quali credevano che infondessero loro forza e coraggio. Esse, grazie all’elevato contenuto in polifenoli, svolgono un’importante attività antiossidante. Inoltre, tali bacche ricche di potassio, fibre, calcio, fosforo, proteine, vitamine e acidi grassi, contribuiscono al metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

In Acai, inoltre, è presente la Garcinia cambogia, una pianta originaria dell’Indonesia, ricca di acido idrossicitrico. La Garcinia cambogia controlla il senso di sazietà in quanto anziché facilitare la trasformazione degli zuccheri in grassi, facilita la loro trasformazione direttamente in energia. Tutto ciò può risultare particolarmente utile per il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo.

Infine, il cromo contenuto in Acai contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti (carboidrati, grassi e proteine) e aiuta a mantenere sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue.

Leggi di più Nascondi il testo






Confezione

Prezzo




Astuccio da 60 compresse

€ 24,90




Formulazione




Apporti medi di componenti
caratterizzanti

Per dose giornaliera

% VNR*


Açai e.s.

1000 mg


Garcinia cambogia e.s.

400 mg


Cromo

40 mg

100%


Carnitina tartrato

200 mg


* VNR : valori nutritivi di riferiento ai sensi del Reg. UE 1169/2011





I nostri Ingredienti


Bacche di Açai

Bacche di Açai

L’açai (Euterpe oleracea) è una palma originaria della foresta pluviale amazzonica. I suoi frutti, delle bacche dal colorito violaceo simili a mirtilli, sono apprezzati in…

Leggi di più



Garcinia Cambogia

La garcinia cambogia (Garcinia gummi-gutta) è una pianta subtropicale della famiglia delle Clusiaceae originaria dell’Indonesia ed endemica delle regioni del Sud-Est asiatico. È conosciuta anche…

Leggi di più

Garcinia Cambogia


Cromo

Cromo

Il cromo un oligoelemento presente in piccole quantità nell’organismo umano. È considerato un micronutriente essenziale in tracce e la sua attività biologica è legata allo…

Leggi di più




 
Richiedi Acai
al tuo farmacista

 
Hai bisogno di informazioni?
Contattaci