Perché scegliere Burn


Burn è tra i pochi prodotti che, rispetto ad altri della sua categoria, non ha un’azione lassativa. L’azione combinata dei suoi componenti produce un effetto energizzante e stimolante per il metabolismo.



Fucus + Undaria



La loro combinazione è indicata per il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo. Inoltre l’estratto di Fucus contribuisce a stimolare il metabolismo.


+

Caffè Verde



Svolge un’azione di sostegno metabolico riducendo il senso di spossatezza tipico di chi sta seguendo una dieta dimagrante.





Quando


Una bustina al giorno da prendere al mattino o immediatamente prima dell’attività sportiva.




Cosa Contiene


È un integratore alimentare a base di estratti vegetali, Vitamina B e Cromo, indicati (in associazione ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica) per il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo ed il normale metabolismo energetico. In particolare, grazie alla combinazione di Fucus e Undaria risulta particolarmente indicato per il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo. Inoltre l’estratto di Fucus contribuisce anche a stimolare il metabolismo. Il Caffè Verde svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico, mentre il Carciofo agisce sul metabolismo dei lipidi e sulla funzione epatica. La sua formula è poi completata dalla Niacina che contribuisce al normale metabolismo energetico e dal Cromo utile al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Un’alimentazione sana è fondamentale per la nostra salute, in quanto, tramite gli alimenti assunti quotidianamente, deve fornire la quantità di nutrienti corrispondenti al nostro fabbisogno. Per soddisfare tale fabbisogno è necessario, però, seguire una dieta varia, completa ed equilibrata, associata ad una regolare attività fisica in ogni fase della propria vita. La dieta, infatti, riveste un ruolo fondamentale per la nostra salute, soprattutto se si considera che quando la cattiva alimentazione determina condizioni quali obesità ed aumento del peso corporeo, aumenta il pericolo dell’instaurarsi di patologie, direttamente associate a questi fattori di rischio, quali malattie cardiovascolari, diabete, osteoartrosi, disordini psicologici.

Oggi obesità e sovrappeso costituiscono uno dei maggiori problemi di salute nel mondo. Infatti, un eccesso di peso con conseguente accumulo di grasso corporeo, può comportare soprattutto complicazioni cardiovascolari o a carico dell’apparato muscolo-scheletrico, nonché problemi di diabete, malattie del fegato o colecisti e problemi debilitanti come osteoartrosi.

Anche da un punto di vista sociale, tali situazioni hanno un notevole impatto. Infatti, molto spesso tutto ciò può tradursi in difficoltà nel lavoro, nei rapporti sociali e della vita quotidiana.

È dunque importante adottare stili di vita sani, grazie ad un’alimentazione corretta che favorisca il riequilibrio della composizione corporea, promuovendo la percentuale di massa magra a discapito di quella grassa, e ad un’attività fisica adeguata, in maniera da poter controllare il proprio peso ed evitare che superi i livelli a rischio. Quando tutto ciò non è sempre praticabile e/o sufficiente a causa soprattutto di ritmi lavorativi stressanti, che non permettono pasti equilibrati ed una sana attività fisica è possibile integrare la dieta con ingredienti che abbiano la funzione di favorire il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo ed il normale metabolismo energetico.

Burn, grazie alle proprietà dei suoi costituenti, è stato pensato e formulato per rispondere a queste esigenze. Infatti, gli estratti di undaria e fucus vanno ad agire rispettivamente sul peso corporeo e sullo stimolo del metabolismo, favorendo il giusto equilibrio del nostro peso. Il fucus, un’alga bruna molto adoperata in ambito erboristico, è ricca di vitamine e minerali, tra cui lo iodio che contribuisce al normale metabolismo energetico ossia agisce sul metabolismo basale, regolando la quantità di calorie che l’organismo utilizza a riposo. Inoltre, il fucus agisce anche sul metabolismo lipidico, così come l’estratto di carciofo, che, grazie agli acidi caffeilchinici come l’acido clorogenico, è in grado di esercitare importanti effetti sulla funzione epatica. La sua formula apporta anche: estratto di caffè verde, che, oltre ad avere un’attività antiossidante e tonica, svolge un importante ruolo di sostegno metabolico; niacina, che contribuisce al normale metabolismo energetico; cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti (carboidrati, grassi e proteine) e favorisce il mantenimento dei livelli normali di glucosio nel sangue.

Leggi di più Nascondi il testo






Confezione

Prezzo




Astuccio da 20 bustine

€ 23,90




Formulazione




Apporti medi di componenti
caratterizzanti

Per dose giornaliera

% VNR*


L-carnitina

300 mg


L-fenilalanina

200 mg


Olio di semi di lino

112,5 mg


Caffè verde

100 mg


Carciofo

80 mg


Fucus e.s.

50 mg


di cui iodio

50 mcg

33,3%


Rodiola e.s.

50 mg


Undaria pinnatifida e.s.

30 mg


di cui fucoxantina

3 mg


Niacina

16 mg

100%


Cromo

40 mcg

100%


* VNR : valori nutritivi di riferiento ai sensi del Reg. UE 1169/2011





I nostri Ingredienti


Fucus

Fucus

(FUCUS VESICULOSUS L.): Il Fucus o Quercia marina è un’alga dalle foglie appiattite e allungate, anche essa caratterizzata dal pigmento bruno, la fucoxantina. Le sue…

Leggi di più



Undaria

L’undaria (Undaria pinnatifida) è un’alga bruna originaria dei mari dell’Estremo Oriente dove è conosciuta anche con il nome giapponese di wakame. Utilizzata sia per scopi…

Leggi di più

Undaria


Caffè Verde

Caffè Verde

Il caffè verde è il chicco essiccato e non torrefatto di Coffea arabica e di Coffea robusta. Il fatto che i chicchi non siano sottoposti…

Leggi di più




 
Richiedi Burn
al tuo farmacista

 
Hai bisogno di informazioni?
Contattaci